La Marina di Costa Corallina s.r.l. Viale Murta Maria 165/44 - 07026 Olbia SS
+39 335 7707900

CANTIERE

Cantiere

Il cantiere nasce nel 1981 per poter assistere le barche dell’approdo e dei diportisti del golfo di Tavolara e Molara. Il nostro team è stato scelto e consolidato in questi anni tra i migliori professionisti del comparto nautico di Olbia.

Da qualche anno abbiamo aggiunto al servizi di manutenzione delle barche anche quello delle moto coniugando un rapporto tra professionalità e passione nostra e del nostro staff.

Rimessaggio

L’hangar ospita le nostre imbarcazioni che i nostri clienti ci lasciano dopo la stagione estiva.

Il carenaggio, il lavaggio delle imbarcazioni e l’invernaggio accurato dei motori attraverso procedure di controllo previste dalle case costruttrici ci permettono di verificare eventuali lavori straordinari da fare duranti i mesi invernali in modo da poter consegnare le barche e i motori durante la stagione successiva  in perfette condizioni di efficenza.

Officina motori marini

Il nostro team è in grado di risolvere i problemi di ordinaria e straordinaria manutenzione di motori fuoribordo ed entrobordo.

Noi facciamo parte della rete di officine di Mercury Marine garantendo assistenza ai fuoribordo Mercury, Mercury Diesel, Mercury Mercruiser. Il software di diagnostica e la fornitura di ricambi originali ci permettono di garantire le manutenzioni.

L’esperienza del nostro team e la collaborazione con i concessionari di ogni marca ci permettono di offrire assistenza a motori fuoribordo, diesel, entrobordo di molte marche, tra cui Yamaha, Nanni Diesel, Sole, Yanmar, Volvo Penta.

 

 

Officina moto

Il reparto moto è nato per passione e per l’acquisizione del nostro staff di personale che si è occupato di racing team, manutenzioni ordinarie e straordinarie e soprattutto di restauro.

La nostra passione è il restauro di Vespe